L’iniziativa, che si colloca nell’ambito della programmazione annuale delle manifestazioni organizzate dall’Associazione e che già da diversi anni ha ricevuto ampia e gradita partecipazione di pubblico, oltre a voler essere momento ludico, si prefigge l’obiettivo, attraverso le storie e gli aneddoti raccontati dai Folletti dell’Associazione, di analizzare le origini di questa Festa, partendo dai Celti e dai Cristiani fino ai giorni nostri, con una carrellata sulle tradizioni popolari e le usanze in Italia. Non mancherà naturalmente anche la parte culinaria con piatti tipici della stagione autunnale.

Vi aspettiamo alle ore 21,00 per trascorrere insieme una piacevole serata all'insegna delle tradizioni locali.
Posti sono limitati, max 50 persone. Per informazioni e prenotazioni contattare il nr. 338-9692218. Conferma entro il 30 ottobre p.v.


Associazione "Amici del Mulino Sapignoli"
Il Presidente
Carla Bonvicini

Orario Apertura

Lunedì, mercoledì, giovedì dalle 15,30 alle 18,30 Martedì, venerdì e sabato dalle 9,30 alle 12,30           La prima e la terza domenica di ogni mese apertura straordinaria a cura dell'Associazione Gli Amici del Mulino Sapignoli in inverno dalle 15 alle 18 in estate dalle 16 alle 19


Link utili

I nostri Partner