Anche se a causa di forza maggiore le macine dei mulini hanno smesso di girare, gli Amici del Mulino Sapignoli di Poggio Torriana hanno voluto proseguire l'attività associativa alla loro maniera.

        Nell'impossibilità di poter realizzare eventi culturali e visite guidate all'interno del museo, nell'attesa di riprendere appieno l'attività culturale, hanno deciso di dedicarsi all'aspetto più sociale e solidale dell'associazione contribuendo ad aiutare gli altri.
        Già in passato gli Amici del Mulino avevano organizzato eventi legati ad operazioni di solidarietà come la raccolta di giocattoli da inviare ai bambini terremotati oppure organizzando raccolta fondi in favore delle ragazze madri del S. Anna, stavolta si è provveduto invece a consegnare all'ospedale Infermi di Rimini degli auricolari monouso per i tablet che vengono usati dai pazienti del Reparto Rianimazione-Terapia Intensiva che la Presidente Carla Bonvicini assieme a Roberta Cianferoni hanno consegnato stamane a nome dell'associazione, a ricevere il gradito omaggio il primario Dott. Giuseppe Nardi, la Responsabile del reparto Antonella Potalivo e la Caposala Patrizia Leardini. 
Associazione Amici del Mulino Sapignoli

Orario Apertura


Link utili

I nostri Partner